e vissero per sempre…

porca miseria, è troppo che non scrivo!
bè, vuol dire che adesso ho un po’ di cose da raccontare (:

primo: sono stata ad un matrimonio. era la prima volta che andavo ad un matrimonio. forse c’ero stata una volta da piccola, ma ho ricordi molto vaghi di una signora un po’ grassa coi capelli ricci, vestita da sposa. del resto non ricordo nulla. quindi non sapevo bene cosa aspettarmi, sebbene immaginassi che non sarebbe stata una gran figata. solo tanto cibo e un gran mal di piedi per le scarpe un po’ strette comprate all’ultimo momento (chi mi conosce sa che non è mia abitudine vestire elegante..) e che credo regalerò ad una mia amica. è stato strano, comunque. mi sono addirittura commossa. non nel vedere gli sposi felici e contenti. ma nel vedere la nonna della sposa, una vecchietta piccolina ed adorabile, assistere pensierosa a tutta la cerimonia e ai festeggiamenti, standosene un po’ in disparte e sorridendo, con quegli occhioni dolci da nonna. poi le si è avvicinata la nipote (la sposa) che, si vedeva, le voleva un gran bene, e lei la ha abbracciata e carezzata con quelle manine dolci da nonna. aveva in viso una gioia così vera che sembrava stesse rivivendo il suo, di matrimonio, e forse stava rivedendo uno ad uno tutti i momenti passati con la nipotina, che ormai era una donna adulta. mi sono scese due lacrime. non so bene cos’è scattato, forse mi è venuta in mente la mia nonna, che ho tanto amato e che mi ha lasciato tanti ricordi, tutti positivi. e che mi manca da matti.

secondo: ho comprato un nuovo mac! anzi, unA mac: è femmina, l’ho battezzata Elettra. è un macbook bianco di ultima generazione che ha subito qualche intervento di chirurgia interna per viaggiare più veloce ed avere la pancia più capiente. è bellissima e rimpiazzerà il mio caro black mac che mi ha accompagnata fin’ora (ma che terrò con me, ci sono troppo affezionata!). e finalmente potrò usare After Effects anche a casa, senza dover ricorrere ai computer di scuola! evviva! cara Elettra, lavorerai sodo (:

terzo: odio odio odio odio odio la gelateria! ma questa non è una novità…

short movie di oggi, making of di una lumaca..ops, chiocciola! (;

[vimeo 25396786 w=600&h=500]
Contrassegnato da tag , , , , , , , , , , , , , ,

Lascia un commento