jumper camp

questo week end mi sono presa una pausa.
dal lavoro (anche se ho lavorato in gelateria), dal computer e anche dal blog.

oggi invece ho ricominciato alla grande. sono a Milano ed ho insegnato a gente più vecchia di me come realizzare una rivista per iPad. eheh..seriamente..ho fatto da ‘assistente’ durante un JumperCamp riguardante il digital publishing. era la prima volta che mi cimentavo in attività del genere, che passavo ‘dall’altro lato’, in aula. è stato divertente e vedere di essere apprezzata in ciò che faccio dà sempre molta soddisfazione (:

nessuno dei miei amici milanesi è disponibile per uscire (brutto periodo questo, per gli universitari..) e quindi stasera la passo appiccicando bandierine di carta sugli stuzzicadenti (per l’evento del 27 giugno).
oggi in Fabrica del Vapore avevano montato una rampa da skate…per cui quale miglior short movie se non la storia delle Vans? (:

Contrassegnato da tag , , , , , , , , , , , , ,

Lascia un commento

