no way

ci sono giorni in cui l’umore proprio non ne vuole di sapere di collaborare.
provi a sorridere ma proprio non ti viene.oggi è uno di quei brutti giorni.
ogni cavolata mi dà fastidio e mi innervosisce ed ogni due per tre mi scendono delle stupide lacrime dagli occhi. la stanchezza accumulata in questo periodo di certo non mi aiuta, ma spero domani di essere più in forma e ottimista.

sto anche iniziando ad essere impaziente di ricevere risposta da BigRock..è ho una paura boia di ciò che potrebbero dirmi.
ho voglia di scaricare la tensione, ho voglia di fare sport, di saltare, di pogare ad un concerto, di ballare, di ridere, di gridare, di viaggiare..

ho voglia di vita.
ho voglia di energia.

ho voglia di essere in questo short movie di Vincent Haycock.

Contrassegnato da tag , , , , , , , , ,

Lascia un commento

