save the date

ieri non ho avuto tempo nè testa per scrivere.
ma oggi dovevo tornare per forza ad annunciare che, seppur con un giorno di ritardo, abbiamo (quasi) finito la rivistaaa!

oggi abbiamo fatto anche le prove per l’evento del 27 giugno durante il quale la presenteremo..e ho dovuto parlare in un microfono! non vedevo un microfono da tempi immemorabili. a dire il vero non salivo su un palco da tempi immemorabili..
gambe molli e sudorino dietro al collo. non sono proprio abituata a parlare davanti a tanta gente. pensavo che col mio lavoro (o comunque ciò che diventerà tale) fosse sufficiente starsene dietro a un computer a scrivere, disegnare e ‘smanettare’..invece mi sbagliavo. in campo sociale devo ancora fare molti progressi..ma ce la farò.

oggi è anche il compleanno della mamma, auguri mamma!
spero che almeno uno dei miei genitori venga a vedere l’evento del 27..anche se forse venire a Trento da Milano apposta, per un evento di un’ora e mezza non è proprio comodo..ma sarebbe bello. ci abbiamo speso un sacco di tempo ed un sacco di energie, è l’evento conclusivo di due anni di studio passati (per me) fuori porta, mi hanno cambiato la vita, ho capito più o meno qual’è la strada che voglio prendere. sono stati due anni (passati velocissimi, davvero) importanti e sarebbe un peccato concluderli senza mamma e papà. vedremo.. (:

ora vado a nanna, vi lascio con un bel corto che mi emoziona sempre by Everynone.

[vimeo 22564317 w=600&h=500]
Contrassegnato da tag , , , , , , , , , ,

Lascia un commento

