today is the day

cel’ho fatta!

alle 16.48 di questo pomeriggio ho inviato tutto il materiale ed ho fatto richiesta della borsa di studio. non ho ricevuto risposte, ma spero che sia tutto ok. adesso non mi resta che aspettare..e incrociare le dita!

sono stanchissima, credo che potrei dormire per due giorni di seguito..
in questi giorni ho dormito pochissimo, un po’ per lavorare, un po’ perchè ero troppo tesa e continuavo a svegliarmi durante la notte. spero davvero che tutti questi radicali liberi nel mio sangue trovino una ragione d’esistere il 30 giugno (data entro la quale dovrei avere il responso da BigRock). spero di essere riuscita a trasmettere tutta la passione e l’impegno e la serietà che ho messo in questo progetto, che potrebbe cambiare il mio futuro..

avrei voglia di nuotare, adesso.
in realtà non sono molto capace e l’acqua mi fa paura da quando, da piccola, ho rischiato grosso in piscina. ma, non so perchè, adesso avrei proprio voglia di galleggiare a pancia in su facendo il ‘morto’ e sentire il movimento cullante delle onde sulla pelle..e l’acqua fresca che rende leggero il mio corpo e rilassa i miei muscoli..

ho aperto Vimeo e questo video mi è piaciuto tanto, non so bene perchè..

[vimeo 32564476 w=600&h=500]
Contrassegnato da tag , , , , , , , , , ,

One thought on “today is the day

  1. Papi scrive:

    ………….tra sogno e realtà……………

Lascia un commento

