BIGROCK rocks!

ci sono stata!
ed è..me-ra-vi-glio-so.

non credo potessi aspettarmi di meglio.
ho parlato con Marco, il fondatore/direttore, che mi ha fatto visitare tutte le aule e mi ha spiegato cosa si fa, come si lavora, come si viene valutati..ha provato a spaventarmi dicendomi che è un corso tosto, che si sputa sangue, che in questi sei mesi ‘o studi, o muori’..e non ha fatto altro che mettermi addosso ancora più voglia di vincere questa borsa di studio.

devo ottenerla, devoooo! non avrei mai i soldi sufficienti per pagarmi il corso di tasca mia e non posso permettermi di perdere un’occasione del genere.

ho anche parlato con i ragazzi, gli studenti del master che sta per terminare..quanto li ho invidiati!

mio papà mi ha detto che sul blog traspare troppo che ‘sbavo’ per questa scuola.
porca eva, sbavo eccome! è l’unico posto in cui vorrei essere adesso.
sono anche andata a fare un giro al campus dove alloggerei in caso venissi scelta..
così, per sognare un po’..

lo short movie di oggi è un’animazione realizzata proprio dagli studenti di BigRock durante il master XI (quindi, se ho capito bene, tre anni fa). voglio fare anche io queste cose!

Contrassegnato da tag , , , , , , , , , , ,

Lascia un commento

