ma perchè?

oggi ho scritto la lettera di motivazione.
come avevo ipotizzato nel primo post, non mi è stato così difficile.
ho cercato di farla in tono non tanto serioso (non mi vengono bene le cose formali), ma più personale e diretto. direi che sono soddisfatta. (:

nel pomeriggio, ahimé, sono dovuta andare al lavoro.
eh sì, nei week end mi trasformo in un’efficientissima (e stressatissima) gelataia..altrimenti l’affitto chi lo paga? il problema è che davvero mi esaurisce, mi toglie energie. non. mi. piace.
4 ore in gelateria equivalgono per me a 12 ore in mezzo al traffico più ingolfato di Milano durante l’estate più torbida dei tempi. insomma, sto male. ogni volta che varco la soglia, indosso cappello e grembiule mi chiedo ‘ma perchè?’ e l’unica risposta che mi do è ‘per soldi, Mila, lo fai per soldi’, e aggiungo ‘ma presto finirà’.

spero non passi troppo, prima che possa iniziare a vivere facendo solo (o almeno in gran parte) lavori che mi piacciono e mi gratificano. spero che BigRock possa diventare un’occasione per fare passi avanti anche in questo..

lo short movie di oggi è un’animazione (di Yaniv Fridman) che ogni tanto mi riguardo, e ogni volta mi riprometto di seguire almeno alcuni dei saggi consigli che dà (:

p.s. domani si va a Roncade! sono abbastanza agitata all’idea.. (:

 

Contrassegnato da tag , , , , , , , , , ,

Lascia un commento

