pazienza zero

oggi sono di corsa davvero, ma questa cosa dovevo scriverla per forza:
non cel’ho fatta ad aspettare fino a lunedì..li ho chiamati questo pomeriggio.
e lunedì vado a trovarli! (:

sono felicissima e al tempo stesso agitatissima..
l’impressione che ho avuto, parlando al telefono, è positiva.
ho parlato con una ragazza molto gentile.

non vedo l’ora che sia lunedì (:
nel week end devo rimboccarmi le maniche sul materiale da consegnare!

lo short movie che vi lascio oggi è una bellissima animazione 2D di Martin Allais, che trovo molto vicina al mio modo di disegnare.

Contrassegnato da tag , , , , , , , ,

Lascia un commento

