WOW

oggi sono di corsa, ho ancora centomila cose da fare e sono già le 10 p.m.
la cosa più urgente è terminare la realizzazione della copertina di una rivista digitale che stiamo per pubblicare su AppStore.

parlo alla prima persona plurale perchè è un progetto su cui sto lavorando insieme ai miei compagni di corso. è la conclusione di due anni di studio e ci tengo che venga bene, anche perchè la copertina sarà la prima cosa ad essere visualizzata e non ci si può accontentare che sia carina.
dev’essere WOW e deve spingere le persone ad addentrarsi entusiaste nella rivista..
arduo compito. ma ci riusciremo, li faremo emozionare.

ci pensavo ieri: io voglio essere una di quelle persone che, quando ti mostrano il proprio lavoro, non puoi trattenerti dall’esclamare un sincero WOW di stuporenon voglio essere mediocre, ‘già vista’, non voglio venire confusa tra i tanti/le tante.

sono consapevole del fatto che sarà un cammino sempre in salita, faticoso, a volte scoraggiante e frustrante..ma non c’è cosa che mi faccia sentir meglio del vedere che ciò che ho fatto, in cui ho dato tutto, tutta l’energia, la testa, l’impegno..viene riconosciuto ed apprezzato anche da chi ne sa più di me. voglio dire, ti fa sentire vivo, capace, forte, no?

ecco lo short movie di oggi. questo sì, mi ha rubato un bel WOW.

Contrassegnato da tag , , , , , , , ,

Lascia un commento

