la fine del mondo

per fortuna oggi non è arrivata, altrimenti tutti i miei sforzi sarebbero stati inutili..
mi chiedo se davvero c’è qualcuno che crede a tutte queste false profezie o se, in cuor loro, anche i catastrofisti sanno (speriamo) che non c’è nulla di vero.

btw, il mondo c’è ancora, il che vuol dire che BigRock continua ad esistere. posso continuare a lavorare sul mio progetto.

ieri ho iniziato a costruire il mio curriculum vitae. voglio farlo ad hoc per questa occasione, voglio che non sia palloso, ma di consultazione piacevole..senza dimenticare che deve essere esaustivo e dettagliato. voglio che attiri l’attenzione dei giudici che decideranno quale candidato selezionare, tra i tanti.

la parte che mi sta dando più problemi è proprio l’organizzazione dei contenuti, mentre per il layout e lo stile grafico ho già trovato una soluzione che mi piace e di cui vi do un assaggino.

che ne dite? lo sento molto mio come stile, sono contenta di come sta venendo.
la font della scritta ‘curriculum vitae’ l’ho fatta io un po’ di tempo fa, giocando con una bellissima app per iPad.
la scritta col mio nome e cognome invece l’ho realizzata modellando a mano delle lettere di plastilina, fotografandole una ad una per poi assemblarle.

mi diverte molto fare questo tipo di cose, usare le mani per creare, modellare, dare vita a qualcosa.
le mie mani, per quanto tozze e poco femminili, sono l’unica parte del mio corpo che non cambierei per nulla al mondo.

Today’s short movie: Blik by Polder Animation.

Contrassegnato da tag , , , , , , , , ,

Lascia un commento

