eh già, mi manca un blog..

Requisiti. 

Per partecipare bisogna avere un’età compresa tra 18 e 23 anni.
22, ci sono dentro.

Il diploma della scuola superiore,
pervenuto.

un curriculum dettagliato.
ci sto lavorando.

Una lettera con le motivazioni.
non mi sarà difficile scriverla.

Esperienza di video blog.
a posto anche qui (Vimeo i♥u)

Conoscenza di base dei formati video e dei formati di esportazione per il web.
a qualcosa mi è servito studiare.

Esperienza di editing d’immagine e video
ci siamo.

e almeno un’esperienza personale di blog.
AHIA. mi manca un blog.

anche gli ultimi due requisiti, buona capacità relazionale in lingua inglese e proposta di uno script, di un’idea sintetizzata in poche righe, per un video di 30 secondi non costituiscono un limite.

ma il blog! quello si.
e sarà un blog a fermarmi? no di certo.
ecco, dunque, perchè sono qui a scrivere.

vi racconto, giorno per giorno, il sudore e la passione che, da qui al 15 giugno (deadline ufficiale per la consegna), mi porteranno a fare richiesta di una borsa di studio (messa in palio da Repubblica.it) per un fantastico master in computer grafica presso la scuola BigRock di Treviso.

dieci giorni da blogger posson bastare?
speriamo..

Contrassegnato da tag , , , , , , , ,

Lascia un commento

